I carabinieri della Stazione di Fasano hanno denunciato a piede libero, per danneggiamento aggravato, un 21enne del luogo. Il giovane, in seguito all’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza, è ritenuto responsabile di avere, nella notte del 25 novembre scorso, all’interno della stanza bancomat della locale filiale della Banca Intesa San Paolo, danneggiato con calci, pugni e testate, un pannello in plexiglas, nonché l’apparato A.T.M., spostatosi di circa mezzo centimetro dal muro per i colpi ricevuti. Il delitto è stato commesso alla presenza di altri due individui che, tuttavia, non hanno preso parte all’azione.
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 44enne del luogo. L’uomo, nel corso della notte è stato fermato a piedi in una via del centro abitato e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente cinque grammi di cocaina, nascosti in una tasca dei pantaloni indossati. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Infine, i carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 69enne del luogo, per violazione degli obblighi. L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, durante i controlli, non è stato trovato nella sua abitazione, avendo così violando, senza autorizzazione, la prescrizione imposta di rimanere in casa dalle ore 18 alle 7.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');