Una vita trascorsa ad aiutare gli altri, a soccorrere chi sta male, a dare una parola di conforto a chi soffre. Dino Capuano, manca ormai poco al sospirato traguardo… e al meritato riposo! Se da un lato siamo felici per te, dall’altro siamo tutti tristi perché perderemo – sul lavoro, ovviamente – l’amico, la persona che per più di 40 anni ha fatto la storia dell’Unità operativa di Dialisi del presidio ospedaliero di Francavilla Fontana, sempre con impegno e dedizione. Sei stato uno dei primi Infermieri – si con la I maiuscola – che hanno contribuito alla nascita del nostro Reparto e dei C.A.D. di Oria, Ostuni, Fasano e San Pietro Vernotico.Per tutti sei stato un amico, turor e collaboratore strepitoso, ti siamo debitori di un insegnamento costante ed altamente professionale che ci ha permesso di essere l’equipe unita e unica che siamo, per tu hai sempre puntato sull’unità del gruppo e sul fatto che soltanto uniti avremmo potuto raggiungere l’obiettivo fondamentale di erogare Assistenza di qualità.
La tua tenacia, la tua voglia d’insegnare e imparare, trasmettendola agli altri, è sempre stata strepitosa.
Il tuo saper coltivare rapporti umani eccellenti, la grande empatia e l’umiltà che ti hanno contraddistinto in tutti questi hanno, ti hanno reso e ti rendono unico.
Ci mancheranno la tua serenità, la tua professionalità, ci mancherai tu. E sicuramente tutti noi mancheremo a te. Intanto, ti auguriamo che questa nuova fase della tua vita rappresenti per te un’altra grande avventura.
Con affetto,
tutti gli amici dell’Unità operativa del presidio ospedaliero di Francavilla Fontana
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');