L’ex sindaco Bruno: «Io sono e resto sempre dalla stessa parte, non mi Lego»


Si riceve e pubblica da parte dell’ex sindaco, oggi consigliere comunale, Maurizio Bruno:Ultimamente, la politica ha ritmi talmente frenetici, che la notizia della sera rischia di essere opposta a quella data per sicura all’ora di pranzo. Io, che la politica la vivo da sempre, fatico a volte a tenere il passo ad ogni colpo di scena. Mi tranquillizza un’unica certezza: ho sempre incarnato e sempre incarnerò un’ idea di rappresentanza a servizio del cittadino, nella coerenza delle idee e dei valori che mi contraddistinguono.

Essere accanto agli ultimi è un “onere ed un onore”, del mio intendere il ruolo di politico. Ogni volta che sono sceso in campo, l’ho fatto in base alla richiesta esplicita dei cittadini, consapevoli di essere rappresentati da una persona vera, uguale a se stessa: ieri, oggi e domani. Questo è il motore delle mie scelte.

Ogni alleanza, ogni proposta, ogni tentativo di mediazione, non ha mai risposto ad un tornaconto personale, ma all’esigenza di risolvere un problema della Comunità. Quindi, nessuno si meraviglierà nel trovarmi Sempre Dalla stessa Parte: IO non sarò mai con la Lega, neanche nella stessa Chat dei Consiglieri Comunali in cui all’improvviso, pur non avendo avuto voti che giustifichino ciò, oggi è rappresentata. I miei ideali nascono su ben altri fronti e chi mi ha votato e mi ha chiesto di rappresentarlo, lo sa. #iononmiLego

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com