Il Comune di Francavilla Fontana ha ottenuto un finanziamento per la copertura wifi pubblica. Così, in proposito, il coordinatore e capogruppo in Consiglio comunale di Art. 9 Mimmo Tardio:”Il risultato amministrativo e politico raggiunto dall’assessore Tatarano nell’aver portato avanti un obiettivo di programmazione e d’innovazione tecnologica nella gestione della macchina amministrativa ci incoraggia e ci stimola a pensare sempre più a una Città Futura. Questo metterà le persone in condizione di poter disporre, soprattutto nelle aree periferiche, nelle contrade e non solo, di una adeguata copertura WI-FI adeguata a rispondere alle esigenze di una comunicazione potenziate e di ottima qualità.
Il lavoro amministrativo richiede sempre, ad di là di ogni obiettivo, una fase di programmazione e una di elaborazione per giungere poi alla realizzazione. Si tratta spesso di un lavoro faticoso, impegnativo e poco appariscente ma che si rivela produttivo quando la Cittadinanza si arricchisce di un evidente miglioramento di una comunicazione e interazione più efficiente e più trasparente per avvicinare e coinvolgere i cittadini alla gestione del bene comune. L’impegno, la dedizione e l’entusiasmo di ART.9 sono una componente significativa di sostegno al progetto di Città Futura guidato da un sindaco che sempre più si sta rivelando all’altezza del compito che la comunità cittadina gli ha assegnato.
Mimmo Tardio, coordinatore ART.9
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');