A poche settimane dall’inaugurazione dell’ottava stagione, lo Juventus club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana ha avuto l’onore di ospitare, in occasione della partita di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, il sindaco Antonello Denuzzo e il neo campione del mondo di volley under 19 coach Vincenzo Fanizza.
Al termine della serata a mister Vincenzo è stata conferita una targa per attestare da parte del direttivo e dei soci del club l’ingresso nel novero dei soci onorari del club, un conferimento che in questi anni è toccato a poche altre persone come il prof. Francesco Capobianco, l’attuale sindaco Antonello Denuzzo, il presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì e Carlo Camassa, regista e attore principale de la “Compagnia Teatrale Beata Vergine dei Sette Dolori”.
Tra i pochi requisiti previsti c’è l’essere francavillesi di nascita o d’adozione, l’essersi contraddistinti per qualcosa di importante nella vita di tutti i giorni e soprattutto l’essere tifosi juventini.
Il direttivo all’unanimità ha voluto consegnare questo riconoscimento a Vincenzo Fanizza dopo il raggiungimento del titolo mondiale in quanto amico e maestro di vita di molti francavillesi e anche di molti componenti del direttivo stesso.
Lo Juventus club di Francavilla Fontana ricorda a tutti gli appassionati bianconeri che il tesseramento per la stagione 2019/20 è ancora in corso e che anche per questa stagione, oltre a trasferte e sana passione calcistica, bollono in pentola importanti iniziative sempre mantenendo fede al motto sociale “non solo tifo”.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');