Tre auto a fuoco tra la tarda serata di ieri e le prime ore del mattino di oggi.I vigili del fuoco sono intervenuti a Erchie, dove le fiamme hanno avvolto e danneggiato una Ford Focus e un Fiat Ulysse, tutti e due di proprietà di persone già note alle forze dell’ordine. La natura degli incendi sarebbe dolosa e infatti i carabinieri della Stazione ercolana sono al lavoro per risalire all’autore e all’autore dei gesti ed eventualmente alla ricostruzione dei moventi. Il primo rogo è divampato lungo la strada per il cimitero, mentre il secondo – sviluppatosi mentre in pompieri erano ancora al lavoro sul primo – in via Petrarca. L’analisi delle registrazioni delle telecamere, pure presenti in zona, potrà essere d’aiuto alle indagini.
Intorno alle 3 del mattino ha invece preso fuoco una Mercedes Classe A, vecchio modello, intestata a una casalinga. L’auto si trovava parcheggiata in strada in via della Fiera a Pezze di Greco (Fasano). In quest’ultimo caso non è stato riscontrato alcun elemento che possa far ipotizzare un’azione dolosa.
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');