Giovedì 4 luglio alle 20,30 in via Quinto Ennio 14, a Francavilla Fontana, l’inaugurazione della nuova sede di “Cervellera Maestri del Legno”: una bottega artigianale giovane (nata da circa un anno) formata da un team di professionisti già molto esperti che in poco tempo sono riusciti ad affermarsi come leader nell’arredamento e negli infissi interni. Il tutto, rigorosamente, in legno.
“Cervellera Maestri del Legno” è artigianato puro, ma è anche arte: dalla richiesta del cliente alla selezione certosina delle materie prime più adatte, dalla fase creativa al manufatto finito. Insomma, dal desiderio iniziale alla realtà finale grazie anche all’apporto di consulenti esterni.
La cura del particolare e la manualità artigianale sono i punti di forza di “Cervellera Maestri del Legno”, azienda specializzata nella produzione di prestigiosi arredi lignei per abitazioni, uffici, ristoranti e alberghi: armadi a muro in legno, letti, armadi e librerie in legno su misura, arredi e mobili vari in legno di ogni dimensione e stile oltre che infissi interni ed esterni dai materiali indistruttibili.
E ancora: serramenti, strutture-guscio, porte esterne e interne anche industriali e commerciali oltre che scorrevoli e a scomparsa, verande e zanzariere, archi su misura, infissi blindati per coniugare sicurezza ed eleganza del legno.
L’entusiasmo della giovane età e l’amore per il legno trasmesso ai figli dal padre artigiano con esperienza ultratrentennale, infatti, permettono a questi giovani di creare arredamenti su misura per qualsiasi ambiente, riuscendo a sfruttare ogni minimo spazio per soddisfare ogni esigenza del cliente. Quest’ultimo ha comunque la possibilità d’interagire durante la creazione del manufatto, di vederne l’evoluzione, di seguirne la finitura, così sentendosi a sua volta protagonista della realizzazione del suo desiderio.
L’apertura dello showroom francavillese darà al cliente la possibilità di vedere il prodotto finito, di toccare con mano i materiali pregiati e i dettagli della lavorazione.
Ora, dunque, non resta che partecipare a questa grande nuova apertura e godersi la bellezza, la solidità e il fascino del legno lavorato da sapienti mani artigianali e artistiche.