Egr. Direttore,
Le scrivo – dopo aver avuto modo di prendere visione dei video che ritraggono la poco decorosa situazione in cui versa il Cimitero di Francavilla -, innanzitutto , per ringraziarLa per il servizio reso dalla Sua testata giornalistica alla collettività, nonché per la consueta oggettività e correttezza con le quali fa informazione e mette a disposizione di tutti la Sua piattaforma.
A tal proposito mi permetto di ricordare come, tempo addietro, ebbi a presentare proprio un’interrogazione consiliare (che come altre interrogazioni ad esempio quella relativa ai dati dei flussi turistici durante la Settimana Santa giacciono e riposano presso l’Ufficio di Presidenza e che, probabilmente, verrà discussa a Ferragosto!) relativa ai problemi di illuminazione che riguardavano e riguardano una parte del cimitero preoccupandomi, altresì, di allegare le relative fotografie.
Ad oggi sono ancora in attesa della relativa calendarizzazione nella consapevolezza, però, che il tema oggi è più attuale ed interessante di ieri.
Ancora grazie.
Antonio Andrisano – capogruppo Forza Italia, Consiglio comunale Francavilla Fontana
Auto si ribalta, conducente soccorso dal 118
Per cause da accertare, questa sera intorno alle 18, il conducente ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata proprio al centro