La scuola “Tiger” torna a casa con due medaglie d’oro dal Trofeo nazionale Città di Bari

Mattia Lupo col maestro Giuseppe Milone

Nuovi successi, ieri, al trofeo nazionale Città di Bari per la scuola di arti marziali “The Tiger” di Francavilla Fontana: Mattia Lupo ha conquistato l’oro nella categoria “Esordienti B” dopo una serie d’incontri straordinari, mentre Pierpaolo Tagliente – lasciata la categoria “Esordienti” – si è imposto nella categoria superiore “Cadetti”, dove sono ammessi leve e strangolamenti.

«Giornata bellissima – commenta il maestro Giuseppe Milone – dato che il duro lavoro in palestra e i sacrifici dei genitori hanno premiato questi ragazzi. Sono orgoglioso anche del ritorno di Riccardo Tagliente che ha disputato degli ottimi incontri, ma a purtroppo perso per una ammonizione ai supplementari. In ogni caso abbiamo due campioni nazionali ma soprattutto siamo ancora noi la scuola Tiger e dobbiamo essere la scelta per chi vuole scegliere. Dedichiamo anche queste vittorie agli amici che credono in noi e comunichiamo un altro motivo di soddisfazione: da oggi la scuola Tiger collabora con l’Associazione nazionale polizia di Stato di Mesagne».

Pierpaolo Tagliente premiato dal presidente Domenico Marzullo
Il presidente Marzullo col maestro Milone

 

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com