Il gruppo Aido di Francavilla in udienza da Papa Francesco


Il gruppo comunale Aido di Francavilla Fontana “Cosimo Luca Capuano”, lo scorso mercoledì 15 maggio è stato presente con una sua delegazione all’udienza del mercoledì in Piazza San Pietro a Roma, alla presenza di Papa Francesco.

“Con questo incontro abbiamo voluto dare inizio agli eventi in programma per festeggiare i 25 anni dalla fondazione del nostro gruppo Aido” – ha dichiarato il Presidente dott. Geppino Maggiulli. – “Fortemente voluto dal consiglio direttivo questo incontro, a cui si sono aggiunti tanti soci e simpatizzanti del gruppo Aido della Città degli Imperiali, è stato molto emozionate e ci ha arricchito tanto”.

Il gruppo comunale Aido di Francavilla Fontana festeggia quest’anno, infatti, i 25 anni di attività sociale volta alla sensibilizzazione della cittadinanza alla donazione di organi, tessuti e cellule a scopo di trapianto.

La presenza all’udienza di mercoledì scorso a piazza San Pietro è il primo di una serie di eventi che avranno luogo nel prossimo autunno, che prevedono una serata teatrale al Teatro Italia, una tavola rotonda a Castello Imperiali e tanti altri eventi che coinvolgeranno le scuole e altre associazioni, di cui sarà data successiva comunicazione.

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com