Proseguono speditamente, nonostante le persistenti condizioni meteo avverse, i lavori di totale rifacimento del manto stradale su molte arterie delle rete viaria cittadina, alcune delle quali abbandonate all’incuria da decenni.
Nelle scorse settimane è stato completato il rifacimento di via Armando Franco, via Giancola, via Argentina, via Arciprete Quaranta e del parcheggio di via Salerno. Procedono intanto i lavori, che saranno conclusi nei prossimi giorni, su via Mascagni, via Leonacavallo, via Costantino, via Danimarca e sull’ingresso del cimitero.
Chiusi questi cantieri, si passerà subito al terzo lotto che comprende via Spagna, via Toti, via Caroli, via Bilotta, via Zara, via Pola, via Montebello e Vic. “Votano Russo” (contrada Bax).
Si è conclusa, nel frattempo, la procedura di gara per la sistemazione dei marciapiedi della zona prospiciente l’ex Tribunale e la Scuola Virgilio, Via Barbaro Forleo, Via Renato Imperiali, Via Baracca, Via Di Vagno, Via Municipio e Via san Francesco.
Sul fronte manutenzione ordinaria, in altre parole la chiusura delle buche, gli interventi riprenderanno non appena le condizioni meteo si stabilizzeranno.
Comunicato stampa Comune Francavilla Fontana