Ciclismo, Primo Maggio da incorniciare per il Team Fuorisoglia grazie a un primo e un terzo posto

Ciccarese

Un Primo Maggio da ricordare quello appena trascorso per i ragazzi del Team Fuorisoglia di Francavilla. Nel Trofeo dei Lavoratori di Modugno (Bari) è arrivata, infatti, la prima vittoria assoluta stagionale: a trionfare è stato lo scudiero Stefano Ciccarese (testimonial tra l’altro di Shimano ed altri marchi internazionali e supportato dallo Shimano Center Ciclomania Campanella).

Una gara a circuito caratterizzata da due partenze distinte e suddivise per gruppi di categorie. Nella prima, come detto, in un susseguirsi di giri tiratissimi a spuntarla è stato Ciccarese che ha anticipato la volata di gruppo ed ha battuto atleti forti ed esperti come Zizzi e Martina.

Splendida anche la prestazione di Cosimo Andriulo: nella seconda partenza, il giovane atleta francavillese, sempre sugli scudi e  sempre nel gruppo di testa, è stato coinvolto in una caduta, ma ha avuto la forza di rientrare in corsa di conquistare, alla fine, un  pregevolissimo terzo posto di categoria.

Il Team Fuorisoglia dopo un mese di aprile ricco di piazzamenti importanti anche fuori regione, inizia finalmente a raccogliere i frutti di tanto lavoro profuso dai suoi corridori.

Ora non resta che continuare a seguire ancora la squadra e per i suoi atleti di sicuro altre soddisfazioni non mancheranno. Soddisfazioni che riempiranno di gioia sia il presidente Massimiliano Lopalco che gli sponsor GLCars, CRIBEL e Fontana Service, grazie ai quali il Team ha la possibilità di continuare a crescere.

Andriulo

 

 

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com