E Vincenzino conquista anche la giuria del premio “Musica è”: per lui il premio showman


Il piccolo, grande talento di Oria Vincenzo Alighieri (cantante, ballerino, presentatore, intrattenitore a soli 9 anni) continua a collezionare esibizioni e, soprattutto, successi: ultimo trionfo in ordine di tempo, soltanto domenica scorsa (14 aprile) ad Ariccia, città metropolitana di Roma, in occasione di “Musica è” dove si è aggiudicato il primo premio nella categoria showman.

Vincenzo, accompagnato da papà Gianfranco e mamma Mariella, ha interpretato il suo brano inedito “Siamo piccoli” e poi portato in scena un vero e proprio spettacolo quasi fosse già un professionista. La giuria gli ha lasciato spazio e il giovanissimo oritano ha finito per conquistare sia i giurati – tra gli altri, Rory Di Benedetto, Piero e Valeria Romitelli, l’organizzatore Luca Di Capua – che il pubblico. Lo show di Vincenzo è stato molto gradito anche da Enzo De Carlo (patron del “Cantagiro”) che ha tenuto espressamente a esserci.

L’ennesima soddisfazione per Vincenzino, che vive tutto con leggerezza e spontaneità, senza mai montarsi la testa, nonostante i trofei e le soddisfazioni comincino a essere già un bel po’, soprattutto in considerazione della sua tenerissima età: oltre a essersi affermato al Top Talent Show (evento nazionale), ha registrato una puntata del “Commissario Spiedone” (regia Matteo Pedone) che sarà trasmessa a breve in tivù e la sigla televisiva di un cartone animato [insieme alla sua compagna di canto Alessia Dell’Aquila, con cui forma il “Duo Alvin”] che sarà proposta in anteprima al “Bambin Gesù” di Roma. E ancora: Vincenzo ha già anche fatto “impazzire” con la sua vivacità il suo più noto “collega” Paolo Bonolis n “Ch ha incastrato Peter Pan?”.

Nonostante sia “piccolo”, insomma, sta già facendo parlare tanto di sé e ha conosciuto un bel po’ di personaggi famosi, tanto da essersi meritato un contratto con l’agenzia di spettacolo “Studio Emme” di Roma.

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com