Picchia i genitori ed estorce loro 7mila euro: arrestato 25enne


Con maltrattamenti e minacce di morte ha estorto ai suoi genitori circa 7mila euro: i carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito un’ordinanza di cuatpdia cautelare a carico di un 25enne originario della provincia di Lecce. I fatti contestatigli risalgono agli ultimi tre anni: sotto l’effetto di stupefacenti, periodicamente ha picchiato e minacciato suo padre e sua madre e ha persino danneggiato i mobili e il bagno di casa.In particolare, nel mese di gennaio 2018, ha costretto il padre, sotto la minaccia di morte e di incendiargli la casa e l’autovettura, a consegnargli una cospicua somma di denaro.
Nel mese di giugno 2018 ha esteso le minacce anche nei confronti della madre, talvolta brandendo un’ascia, o un martello o un coltello.
In altre circostanze ha percosso sia il padre che la madre procurando alla donna lesioni al volto. Una delle recenti minacce è consistita nell’aver richiesto richiedere insistentemente ai congiunti l’accredito di somme di denaro altrimenti li avrebbe bruciati vivi.
L’arrestato, dopo la notifica del provvedimento e al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso una struttura indicata dall’Autorità giudiziaria.

 

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com