Oria, i bimbi del I Comprensivo hanno fatto “oh” con Povia. Un successo l’iniziativa


L’altro ieri sera, sabato 24 novembre, i bambini a Oria hanno fatto oh.
Un grande successo l’incontro musicale col cantautore Povia, insieme al quale le classi quarte del I Istituto comprensivo hanno intonato il celebre brano che ha portato l’artista alla ribalta.
Un’iniziativa promossa dalla scuola in collaborazione con l’Associazione musicale 33Art del maestro Salvatore Lana Delli Santi in continuità col progetto Musichiamo insieme, che vedrà gli alunni impegnati con le note per l’intero anno scolastico.
Un momento emozionante, quello finale, con i 73 bimbi a cantare – Povia è stato molto disponibile e simpatico con loro e alla fine si è quasi commosso – e i familiari ad accompagnarli con le torce degli smartphone a mo’ di accendini durante il concerto.
Entusiasti anche gli insegnanti che hanno accompagnato e accompagneranno i piccoli studenti in questo percorso all’insegna dell’arte e della bellezza: Stefania Carbone, Flavio Delli Santi, Maria Francesca Fusella, Pietrina Manisco, Rossella Pomarico, Cosima Stridi, Ilaria Monticelli e Annamaria Conte.

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com