In casa sua pistola modificata e marijuana, arrestato 33enne

Nel corso di una perquisizione a casa sua, i carabinieri della Stazione Brindisi Casale hanno trovato: una pistola giocattolo trasformata in arma comune con all’interno tre proiettili; nel vano del contatore dell’elettricità, nascosto da un dipinto; un barattolo contenente 32 grammi di marijuana, un contenitore in alluminio contenente altri 27 grammi della stessa sostanza; due grammi confezionati con del cellophane e del nastro gommato bianco.
Il 33enne brindisino è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La pistola è risultata essere una calibro 9 senza marca, perfettamente funzionante e manutenuta: era avvolta in alcuni stracci e nascosta in un sacco di stoffa di colore grigio riposto in una cassapanca.
I proiettili nel caricatore sono risultati dei calibro 9 corto marca GFL, mentre altri due bossoli sono risultati calibro 9 corto marca GFL 380. Durante la perquisizione è stata anche trovata una bilancia ancora intrisa di stupefacente. Dopo le formalità, il 33enne è stato condotto nel carcere di Brindisi. 

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com