Il coordinatore di Ncd Oria al segretario generale: «Non dia giudizi politici e se ne vada da solo prima di essere mandato via»

Mauro Marinò
Mauro Marinò

Si riceve e pubblica in forma integrale il seguente comunicato del coordinatore cittadino di Ncd, nonché consigliere comunale, Mauro Marinò, in risposta alla conferenza stampa tenuta ieri dal segretario generale del Comune, dottor Antonio Missere. Qualora ce ne fosse bisogno, si specifica come le affermazioni che seguono siano espressione del pensiero dell’autore. Si è deciso di pubblicare il testo che segue, come del resto in passato era stato fatto con gli altri attinenti alla medesima vicenda, provenienti sia dall’una che dall’altra parte, in quanto ritenuto utile a illustrare e far comprendere ai lettori la situazione e il clima venutisi a creare presso il Comune di Oria:

«La paradossale affermazione del Segretario Generale del Comune di Oria, Dott. Antonio Missere, «i politici che pretendono di sostituirsi tanto al segretario generale che ai Capi Settore…» rappresenta, in toto a quale punto di follia si è giunti sul Comune di Oria, grazie ai metodi nazisti utilizzati dal Missere nella gestione della cosa pubblica, con mortificazione continua di ruoli e persone.

Il Missere dovrebbe astenersi da giudizi sulla classe politica che amministra il Comune di Oria, non fosse altro che trattasi di persone che sono state liberamente elette dalla cittadinanza e che quotidianamente si confrontano con i cittadini su questioni piccole e grandi e si assumono la responsabilità delle loro scelte politiche.

conferenza stampa oria patisso missere segretario 6
Un momento della conferenza stampa tenuta ieri anche dal segretario generale del Comune di Oria, dottor Antonio Missere

Sulle capacità politiche di questa classe dirigente, il Dott. Missere potrà esprimere giudizi solo quando si candiderà e sarà eletto nel suo comune di residenza, sempre che qualcuno abbia il coraggio di inserirlo in qualche lista!

Lui quali responsabilità si assume? Su quale suffragio popolare può contare?

Rappresentante del Ministero degli Interni: in realtà rappresenta solo sé stesso (?) e i suoi puerili desideri di realizzazione e riscatto personale.

L’Italia non merita funzionari del Ministero dell’Interno come il Dott. Missere e questo ormai tutti i comuni d’Italia lo hanno capito!

Un uomo piccolo piccolo che può contare solo sulle sue conoscenze per mantenere un posto di lavoro e che non ha esitato a gettare fango su persone rispettabilissime, pur di “salvarsi la faccia”.

Non merita alcun commento, poi la versione totalmente distorta dell’incontro avuto all’ANAC, dove il Missere è stato più volte redarguito dalla Commissione, in ordine alle sue assurde ed illegittime scelte di carattere amministrativo.

Il Dott. Missere è l’unico Segretario in Italia che indice conferenze stampa, camuffate da riunioni sindacali. Ma un concetto non è chiaro al Dott. Missere: alla cittadinanza oritana non interessano i suoi continui piagnistei.

Sono tentato di dire al Dott. Missere di limitarsi a fare il Segretario Comunale: ma abbiamo visto lo scempio che ha combinato sul Comune di Oria! Gli uffici sono deserti, a causa dell’imbarazzante, ingombrante e devastante presenza del Segretario Generale che al solo contatto provoca nei dipendenti lo stato d malattia; per par condicio, anche la sua stanza è deserta per la maggior parte della giornata, dal momento che è ben altra la stanza dove ricevere quel conforto e quella considerazione che l’attuale classe politica non è stata in grado di dargli!

Caro Missere recupera un po’ di dignità, ammesso che sia ancora possibile e vattene spontaneamente, ci faresti una grande figura».

Il coordinatore cittadino

Mauro Marinò

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com