Flixbus approda a Oria e consolida il Brindisino: più collegamenti per il capoluogo, Ostuni, Fasano e Francavilla


FlixBus approda a Oria e amplia i collegamenti con Brindisi, Fasano, Ostuni e Francavilla Fontana

FlixBus si consolida nel Brindisino: Oria fa il suo ingresso nella rete capillare dei bus verdi. Operative nuove connessioni anche con Brindisi, Fasano, Ostuni e Francavilla Fontana. Nuovi collegamenti per rispondere sempre meglio alle esigenze di connettività dei brindisini in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale

Milano, 11/07/2018 – FlixBus approda a Oria e consolida ulteriormente la presenza nel Brindisino: in occasione dell’estate, il leader europeo della mobilità in autobus inaugura i primi collegamenti dalla città dell’Alto Salento, ampliando contemporaneamente le connessioni con alcune delle città già collegate in provincia: Brindisi, Ostuni, Fasano e Francavilla Fontana.

Gli autobus verdi arrivano a Oria: salgono a sei le città collegate in provincia

L’istituzione di una fermata a Oria, in Via Manduria, porta a sei il numero dei comuni raggiunti dagli autobus verdi in provincia di Brindisi, e risponde al duplice obiettivo di FlixBus di migliorare la connettività anche tra i piccoli centri agevolando al contempo i flussi turistici verso il territorio, valorizzando così il patrimonio locale. Attualmente Oria è collegata, ogni giorno e senza alcun cambio, con Roma e Avellino.

Brindisi: ampliate per l’estate le connessioni con il capoluogo. Collegata anche la Germania

A fronte del successo da sempre riscosso a Brindisi, FlixBus continua a investire sul capoluogo, e porta a circa 40 le mete raggiungibili dalla città: tra le nuove destinazioni nazionali Livorno, Pisa e Genova, mentre vengono potenziati i collegamenti con Roma, con partenze fino a sei volte al giorno e fermata anche a Fiumicino, e Napoli, ora raggiungibile fino a quattro volte al giorno. Restano attivi i collegamenti preesistenti con tutte le altre destinazioni, tra cui le città d’arte come Firenze, Bologna, Verona e mete tradizionalmente estive come Rimini e Riccione. Operativi anche i primi collegamenti internazionali con alcune delle principali città in Germania, tra cui Monaco di Baviera e Norimberga.

Costa e Alto Salento: nuovi collegamenti anche con Fasano, Ostuni e Francavilla Fontana

FlixBus amplia anche le connessioni con la costa e l’Alto Salento, offrendo ai turisti in arrivo dalle regioni vicine una valida soluzione di mobilità per raggiungere alcuni dei siti più iconici della provincia. SiaOstuni e Fasano, già collegate con importanti centri come Milano e Bologna, che Francavilla Fontana, a portata di autobus da città come Potenza, Matera, Salerno e Napoli, sono ora raggiungibili anche da Roma e Avellino. Restano inoltre operative anche le relazioni con Ceglie Messapica, collegata senza cambi con Bologna, Parma e Milano.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 1.700 destinazioni in 28 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

www.flixbus.it/azienda

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com