L’ex consigliere Cavallo: «Le cose potevano andare meglio, ma Taurisano va ringraziato»

L’ex consigliere provinciale e comunale Giuseppe Cavallo

«Le cose potevano andare sicuramente meglio, ma intanto il candidato sindaco, dottor Giovanni Taurisano va difeso e ringraziato per il suo sacrificio politico e personale». L’ex consigliere provinciale e comunale Giuseppe Cavallo ha deciso di stare fermo un giro, ma ha sostenuto con convinzione il progetto del centrodestra che, dopo una lunga ricerca, ha trovato proprio in Taurisano la persona su cui puntare e disposta a metterci la faccia.

«Il dottor Taurisano si è messo a disposizione – dichiara Cavallo – ed è stato a capo di una coalizione che, nel complesso, avrebbe potuto fare di più per lui e per se stessa. Questo non è successo e anche se non è ancora il tempo per fare delle analisi e dell’autocritica – prosegue – è sicuramente il momento di ringraziare, sinceramente e con la massima onestà, il nostro candidato sindaco, che a mio avviso non è stato assolutamente quello sbagliato. Io credo che la sconfitta sia solo in minima parte dipesa da lui, forse perché la campagna elettorale degli altri è stata molto aspra e il dottor Taurisano si è dimostrato una persona pacata e probabilmente i cittadini non hanno compreso in fondo la sua moderazione e la sua educazione. Poi sicuramente ci saranno altri fattori da analizzare».

Giovanni Taurisano

«Il dottor Taurisano – conclude Cavallo – era, è e resterà una persona e una professionalità preziosa e indiscutibile per la nostra comunità, nella quale continuerà a operare come ha sempre fatto in tutti questi anni. I cittadini avranno comunque la possibilità di apprezzarne il valore nel prossimo Consiglio comunale, comunque vadano le cose».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com