Controlli dei carabinieri, due denunce e una segnalazione per detenzione di stupefacenti

Droga pronta per essere spacciata e consumata: i carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi, nel corso di controlli della circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero due persone e segnalato un’altra alla Prefettura.

In particolare, i militari in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno sottoposto a perquisizione personale il 26enne S.G., di Fasano, e dentro un marsupio hanno trovato un paio di involucri contenenti 9 grammi di marijuana. La sostanza è stata sequestrata, il suo illegittimo proprietario denunciato.

Il 39enne S.E.P., residente a Cutrofiano (Lecce), durante il controllo dell’auto di un amico, ha tentato di disfarsi di due confezioni contenenti 2,5 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana lanciandole dal finestrino lato passeggero. Il suo gesto non è sfuggito agli uomini dell’Arma in forza alla Stazione di Torchiarolo, che hanno recuperato e sequestrato le sostanze prima di denunciare il loro possessore.

Modica quantità e dunque solo segnalazione alla Prefettura, invece, per il 27enne ostunese M.C. I carabinieri della Stazione di Cisternino hanno rinvenuto in una delle tasche della sua giacca 1 grammo di hascisc (sequestrato). Oltre alla segnalazione, per lui anche il ritiro della patente di guida.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com