Intensa giornata di lavoro e di confronto quella in programma a Francavilla Fontana martedì 17 aprile 2018, a partire dalle 17. L’incontro, promosso da CasAmbulanti – Delegazione di Francavilla, si terrà nel Salone della Chiesa dei Sette Dolori e sarà aperto alla partecipazione di tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche ma anche ai rappresentanti di tutte le altre associazioni che vogliano utilizzare il tempo proficuamente, per un serio dibattito finalizzato al bene della Categoria.
Temi delicatissimi quelli in trattazione: a partire dall’esito dei tantissimi incontri istituzionali che CasAmbulanti Francavilla sta tenendo continuamente con le Amministrazioni pubbliche nell’intera area d’intervento fino agli approfondimenti su quanto sta accadendo nell’elaborazione dei Documenti strategici del commercio, affidati dai Comuni a certe società di servizi che penalizzano e discriminano proprio i mercati e gli operatori su aree pubbliche. Altro argomento in discussione i Distretti urbani del commercio che dimenticano completamente i mercati a favore del vicinato. Si discuterà, inoltre, dei recentissimi provvedimenti adottati dal comune di Grottaglie che vedrebbero la negazione totale ed illegittima dei diritti acquisiti dai concessionari di posteggio.
Ad aprire i lavori, con il suo caloroso saluto ai colleghi, sarà il presidente di CasAmbulanti Francavilla Fontana, Salvatore Martina, mentre le relazioni tematiche saranno curate dal presidente nazionale Donato GALA e dal coordinatore Savino Montaruli.
Dopo la funzionaria, la polizia locale di Oria ha anche due nuovi agenti: ecco i vincitori del concorso
La polizia locale di Oria rimpolpa l’organico: dopo che nei giorni scorsi Maria Teresa Saracino, di Mesagne, era risultata vincitrice per il concorso da funzionaria