Taurisano (centrodestra): «Il rilancio della città passa prima dalla valorizzazione di ciò che già c’è»

Alfonso Taurisano
Alfonso Taurisano

Si riceve e pubblica:

Di seguito riporto, brevemente, la mia idea di amministrare e su quali tematiche darò il mio contributo attivo e, in qualità di Candidato al Consiglio Comunale di Francavilla Fontana nelle file del centrodestra al fianco del Candidato Sindaco Giovanni Taurisano nella lista “Taurisano Sindaco” sento il dovere morale di informare la cittadinanza.

Il mio motto elettorale è “Rilanciamo Francavilla” e proprio per questo motivo non starò qui a parlarvi di ricerca di fondi europei o regionali che arriveranno nel tempo. Secondo la mia idea di amministrazione bisogna prima di tutto ricercare ciò che può essere messo in risalto di già presente nella nostra Francavilla.

Di anno in anno le associazioni culturali e sportive organizzano di propria volontà svariate iniziative che contribuiscono al bene della comunità e quindi il mio impegno personale sarà rivolto ad incentivare tutto questo per motivarle e spronarle ad agire, col sostegno dell’Amministrazione, più frequentemente.

Quale altro valore aggiunto ci potrebbe essere all’Amministrazione di un comune come Francavilla? La risposta è il cittadino il quale deve essere costantemente ascoltato, tutelato e informato di ciò che succede e deve essere reso parte attiva del bene comune.

Bisogna agire quindi sull’informazione e preparazione del cittadino francavillese per fare in modo che ognuno possa contribuire in prima persona per se stesso e per la propria città. Tutto ciò sarà possibile solo intervenendo sugli organi di competenza che avranno il compito ed il dovere di formare ed informare ogni francavillese che lo desideri sul funzionamento della macchina amministrativa e della vita politica del nostro comune. Si cercherà inoltre di creare uno sportello informativo atto a coadiuvare i nostri concittadini nelle operazioni di routine e o nelle semplici richieste centralizzando il lavoro degli uffici comunali e diventando l’unico punto di riferimento dell’intera cittadinanza.

Ultimo punto che sosterrò maggiormente e che farò mio sarà il “Baratto amministrativo” che permetterà ai cittadini meno abbienti di godere di mezzi di favore da parte del Comune svolgendo dei servizi utili alla comunità e sarò tra i portavoce nelle aziende del nostro territorio cercando di motivarle ad assumere, tramite gli appositi uffici, i cittadini di Francavilla perché il primo modo per rilanciare l’economia di una città è quello di permettere ai propri concittadini di avere capacità di far circolare moneta.

Il mio impegno sarà quello di un giovane che vive ogni giorno la nostra città e che vive ogni giorno le problematiche di ogni famiglia in prima persona, sarà un impegno che conterrà insieme dinamismo, trasparenza e determinazione.

Ogni mio impegno sarà motivato dagli stessi valori per i quali ho deciso di scendere in campo al fianco di un candidato sindaco corretto e preparato come il dottor Giovanni Taurisano, del quale ho condiviso, sin da subito, la voglia di amministrare fra la gente, per la gente e soprattutto con la gente per meglio comprenderne le problematiche e necessità.

Concludendo, lancio ancora una volta il mio motto elettorale: “Rilanciamo Francavilla” perché la nostra città ha tutte le potenzialità e possibilità per tornare ad essere il grande comune che merita ma per fare questo bisogna dare fiducia al candidato sindaco Taurisano e a chi lo sosterrà ogni giorno nel corso del suo incarico una volta eletto.

Allfonso Taurisano,
Candidato al Consiglio Comunale di Francavilla Fontana nella lista “Taurisano Sindaco”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com