“Una Lezione di Musica…Speciale” è il titolo di una interessante iniziativa musicale, realizzata dai ragazzi del Centro Occupazionale Portatori di Handicap di Francavilla Fontana, che si svolgerà giovedì 1 marzo 2018 presso l’Auditorium della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”.
Per una volta ad esibirsi non saranno gli allievi della Scuola Musicale Comunale, ma i bravissimi ospiti del Centro Occupazionale, i quali hanno richiesto di poterla rappresentare proprio nella Scuola Musicale della Città.
La richiesta, inaspettata, è stata immediatamente recepita dal Commissario Straordinario del Comune di Francavilla Fontana, dottor Guido Aprea, che, con apposita Delibera Commissariale 73/2018, ha autorizzato la manifestazione dei ragazzi del Centro Occupazionale presso la Scuola Musicale Comunale diretta dal M° Antonio Curto, il quale, col Dirigente della VI Area Comunale, dottor Gianluca Budano, ha predisposto quanto necessario per poter accogliere al meglio i graditissimi ospiti.
Una rappresentanza di Allievi della Scuola Musicale Comunale assisterà allo spettacolo, il quale, come dichiarato dallo stesso maestro Curto, sarà una imperdibile occasione di riflessione e di crescita per tutti.
Avevano in auto dieci chili di hashish: un arresto e una denuncia
Aveva in auto dieci chili di hashish destinati chissà dove, ma è stato intercettato dai finanzieri della compagnia di Fasano mentre percorreva contromano la strada