Amministrative Oria, ex assessore della Giunta Ferretti confluisce in Forza Italia

Umberto Peluso
Umberto Peluso

Si comincia a delineare lo scacchiere politico in vista delle prossime amministrative che daranno a Oria nuovi sindaco, Consiglio comunale e Giunta. Nei giorni scorsi, l’ex assessore ai Servizi sociali in quota “Identità e coesione”, Umberto Peluso, è confluito ufficialmente nelle fila di Forza Italia

«Durante il suo mandato – fanno sapere dal circolo di Oria i coordinatori Pino De Stradis e Fabio Stranieri – Peluso si è occupato, tra le altre cose, della realizzazione, nei soli 30 mesi di Amministrazione, il dopo scuola gratuito, la convenzione con la Caritas diocesana per aiutare le famiglie più bisognose della comunità. Questa sua vocazione al Sociale gli ha permesso di distinguersi all’interno della Giunta e hanno influenzato anche la dirigenza del nostro partito che l’ha accolto con piacere: la sua presenza è in linea con l’obiettivo di valorizzare l’attività politico-istituzionale di giovani competenti e capaci che riescano a dimostrarsi efficaci referenti per il nostro territorio».

«Persone come Peluso – proseguono – sono risorse preziose per il nostro partito nell’ottica del suo rinnovamento e della sua crescita, un rinnovamento e una crescita dimostrata anche dalla candidatura alla Camera di Antonio Andrisano, fortemente voluto dall’On. Luigi Vitali,  a sua volta candidato al Senato».

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com