Amministrative Francavilla, Noi ci siamo molla Bruno e si schiera con il candidato sindaco Iurlaro

Da sinistra: Galiano, Camarda, Di Palmo
Da sinistra: Galiano, Camarda, Di Palmo

Si riceve e pubblica:

Il movimento civico “Noi Ci Siamo”, dopo aver elaborato i criteri sulla base dei quali individuare il candidato sindaco, pubblicati nel numero unico in formato cartaceo in distribuzione da oggi, ha individuato nella persona di Pietro Iurlaro il sindaco ideale per affrontare l’attuale situazione amministrativa della Città, dopo dieci anni di crisi che hanno portato a ben tre commissariamenti.
Oggi, la priorità della discontinuità va coniugata con quella della stabilità e continuità. L’esperienza politica ed amministrativa su diversi fronti del sen.Iurlaro è una garanzia rispetto a questa priorità.
“Noi Ci Siamo “ presenterà la sua adesione in una assemblea pubblica, alla presenza della stampa, martedì 13 febbraio alle ore 18.30, presso la sala riunioni del Caffè Nausicaa (via Roma).
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il direttivo di Noi Ci Siamo
Giovanni Di Palmo- segretario
Alberto Galiano- vicesegretario
Antonio Camarda

Pietro Iurlaro
Pietro Iurlaro

Di seguito, invece, il commento alla notizia da parte dell’ex senatore, oggi candidato sindaco di Francavilla Fontana per “più Francavilla”, Pietro Iurlaro:

“In politica, come nella vita, si danno troppe cose per scontate. Io non l’ho mai fatto. Per questo, mi fa enormemente piacere leggere l’attestato di stima formulato nei miei confronti dagli amici del movimento Noi Ci Siamo che, a poche ore dall’annuncio della mia candidatura a sindaco, ha voluto ufficializzare un sostegno non scontato, ma soprattutto reale e sincero”.

“Insomma – spiega Iurlaro – la mia non è più una corsa in solitaria, se mai lo è stata. Si tratta, piuttosto, di un percorso avviato da tempo finalizzato a costruire una squadra affiatata, chiamata ad amministrare una realtà splendida, ma complessa come quella di Francavilla Fontana. Agli esponenti di Noi Ci Siamo, in primis al consigliere uscente Antonio Camarda, al segretario Giovanni Di Palmo e al vice segretario Alberto Galiano, rivolgo il mio più sincero ringraziamento per la stima, forse immeritata, manifestatami nel corso di questi anni. E la stima, proprio come la politica e la vita, non è mai scontata. Specie quando sincera”.

 Il Movimento Noi Ci Siamo, nella scorsa legislatura, aveva sostenuto la maggioranza guidata dall’ex sindaco Maurizio Bruno. Ora, con l’adesione alla candidatura di Iurlaro, quell’esperienza giunge definitivamente al tramonto. E secondo l’ex parlamentare, “le sorprese non finiscono qui. Sono certo che intorno al progetto si riuniranno altre forze e, soprattutto, altre importanti personalità della politica e della società civile”.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com