Forza Italia ha incontrato il commissario prefettizio: «Sicuramente farà meglio dell’Amministrazione Bruno»

L'avvocato Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia
L’avvocato Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia

Si riceve e pubblica:

Nella giornata di ieri (7 dicembre) una delegazione di Forza Italia è stata ricevuta dal Dottor Guido Aprea, Commissario Prefettizio appena insediatosi in città.
Incontro assolutamente proficuo, nel quale abbiamo evidenziato le numerose criticità amministrative lasciateci in dono dalla passata amministrazione, manifestando la massima disponibilità a collaborare per affrontare quelle che, a nostro modesto parere, sono le problematiche che meritano la precedenza e che preoccupano più da vicino i nostri concittadini.
Il Commissario, persona seria, capace e disponibile, da par suo, ha chiarito, ma non avevamo dubbio alcuno sul punto, di non volersi limitare all’ordinaria amministrazione, molto apprezzando la disponibilità fornitagli.
Nel congedarci, gli abbiamo rinnovato i saluti di benvenuto augurandogli buon lavoro, nella certezza che in questi mesi di commissariamento che ci separano dalle prossime consultazioni elettorali, molto, e sicuramente meglio di quanto fatto dalla amministrazione Bruno, potrà fare per Francavilla.

Avv. Luca Mangia, segretario cittadino Forza Italia Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com