Il Rione Lama a caccia di nuovi talenti: ecco l’Open Day per sbandieratori e musici

Stampa

Lo storico Gruppo sbandieratori e musici Rione Lama – da anni protagonista dei Campionati nazionali “Tenzone Aurea) – è ufficialmente a caccia di nuovi talenti e li cerca anche col suo Open Day in programma domenica prossima, 29 ottobre, dalle 9 alle 13, nel piazzale del municipio di Oria.

«Il nostro è da sempre un progetto serio e ambizioso – fanno sapere – nato e portato avanti innanzitutto con lo spirito di diffondere l’arte dello sbandieramento e della cultura musicale legata al mondo della bandiera, ma anche per dare la possibilità a ragazze e ragazzi di socializzare, viaggiare, divertirsi e fare sport. Ed è per questo che domenica ci aspettiamo una grande partecipazione, al fine di iniziare insieme ai nuovi iscritti un nuovo percorso di crescita, atletica e umana, all’insegna dei colori gialloverdi. Ovviamente ci sarà la possibilità di provare direttamente sul campo gli strumenti dei nostri sbandieratori e musici».

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com