Avis Oria: «L’emergenza sangue continua. Donazione il 16 settembre»

AVIS Comunale ORIA informa che sabato 16 settembre avrà luogo la nona donazione del 2017. L’estate sembra ormai trascorsa, ma l’emergenza sangue resta e gli appelli dei presidi ospedalieri sono all’ordine del giorno.
Per tanti donatori il sabato è un giorno lavorativo, soprattutto nelle fabbriche presso le quali sono occupati tanti nostri concittadini.
Per questo abbiamo chiesto a Cosimo, Manutentore Meccanico e testimonial dell’associazione nel mese di Settembre, di promuovere il valore della donazione di sangue volontaria e gratuita come messaggio di cultura e di sensibilità nel mese in cui ripartono le attività lavorative e si pianificano nuovi progetti. Sotto un elmetto, si celano sensibilità e attenzione ai problemi delle persone in grave stato di salute.
AVIS ricorda che al lavoratore dipendente che cede il proprio sangue gratuitamente viene concessa e retribuita una giornata di riposo.
Un motivo in più per donare a Settembre? Tutti i donatori riceveranno in omaggio una bottiglia di vino delle cantine Due Palme. Le donatrici, inoltre, parteciperanno all’estrazione di un buono taglio+piega gentilmente offerto da Panteca Parrucchieri.

AVIS Comunale ORIA – Donare di sabato si può…

08-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-16set17

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com