L’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunitasi a Fontana Liri (FR) nello scorso fine settimana, ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di presidente nazionale l’avv. Francesco Greco, pugliese, di Oria, da 28 anni volontario dell’associazione.
Nell’occasione è cresciuta la rappresentanza di Fare Verde Puglia negli organi nazionali:
confermato nel Direttivo nazionale l’avv. Giuseppe Cazzolla, del Nucleo FVP di Bitonto, mentre Fabio Montefiore, del Nucleo FVP di Francavilla Fontana, è stato eletto componente del Collegio dei revisori dei conti e l’avv. Sandro Marano, del Nucleo FVP di Bari, è il nuovo presidente del Collegio dei garanti.
Un risultato importante che premia l’impegno costante dei volontari pugliesi.
“Dopo due giorni di intenso confronto e dibattito – dichiara il riconfermato presidente nazionale Francesco Greco – incentrati sulla tutela dell’ambiente e della qualità della vita, sia nelle aule giudiziarie sia nei vari territori, Fare Verde rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, non votano e per questo sono spesso oltraggiati”