Una nostra lettrice ha deciso di raccontarci quanto capitato oggi (mercoledì 21 giugno) a suo figlio presso la stazione di Francavilla Fontana:
«Nella tarda mattinata di oggi, mio figlio e un amico si sono recati in stazione a Francavilla Fontana per acquistare due biglietti dalla macchinetta automatico. Dopo che già aveva inserito i soldi nell’apposita fessura, l’apparecchio ha comunicato che non era possibile stampare i titoli di viaggio. E sin qui tutto più o meno normale. Solo che poi, ovviamente, mio figlio e il suo amico hanno tentato di recuperare il denaro, ma invano. La macchinetta non restituisce i contanti e non rilascia alcuna ricevuta. Se a voi sembra normale… Allora ci siamo rivolti al personale ferroviario, ma ci è stato detto che non potevano farci assolutamente nulla e di fare una richiesta scritta alle Ferrovie dello Stato e poi recarsi a Taranto per recuperare i soldi dopo circa un mese di tempo. Oltre al danno, la beffa. Mi sembrava giusto portare a conoscenza di tutti questa incredibile disavventura per evitare che in futuro capiti la stessa cosa a qualcun altro…»