Si riceve e pubblica:
Due giorni per respirare un po’ di sport, divertimento, musica e amicizia. In fiera, oggi e domani ritornano i ragazzi del “Senza un Parquet”.
Da Tokyo 2020, la disciplina del 3 vs 3 diventerà olimpica perciò è ora di iniziare ad affinare il palato…
Se non avete mai assistito a un’edizione di questo evento, sempre più accattivante e spettacolare, allora questa è davvero la volta buona.
Due giorni, orario comodo e da passeggio, magari di ritorno da una bella giornata sotto il sole cocente.
Il doposole migliore ve lo offriamo noi, con le giocate dei cestisti che hanno accettato la sfida e che daranno il massimo per vincere i premi ricchissimi in palio.
Torneo entrato da anni nel circuito nazionale Fisb, cresciuto grazie alla volontà e alla caparbietà di un gruppo di ragazzi che non smettono di sognare.
Si comincia oggi con i gironi, quest’anno a tema dantesco.
Si, perché un po’ di neuroni mancano agli organizzatori e quindi niente classici “girone A” o “girone B” ma bensì “girone dei Lussuriosi” e “girone degli Eretici ed Epicurei”.
Come avrete capito, ci sarà da divertirsi.
Appuntamento oggi dalle ore 18 alle 22 e soprattutto domani, stesso orario, quando si giocherà la fase finale, l’appassionante gara del tiro da 3, ed in più, nel canestro libero potrete provare anche voi, l’emozione di fare Ciuff!
Vincendo anche dei buoni premio!
Il programma del week-end è fatto: sole, mare e “senza un parquet”!
Venghino signori, abbiamo dei tramonti eccezionali!