Maxischermo, svago e solidarietà in fiera per seguire la finale di Champions

Sabato 3 giugno lo Juventus club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana invita il popolo juventino presso l’area ex Fiera dell’Ascensione di Francavilla Fontana a vivere insieme la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

L’evento, originariamente previsto in piazza Giovanni XXIII, è stato infatti spostato per motivi di ordine pubblico presso l’ex spazio fieristico con unico ingresso da viale viale “Vincenzo Lilla”. Saranno disponibili posti a sedere, maxischermo e attrazioni per i più piccoli.

Non mancherà anche in questo caso, come ormai abitudine per lo JC di Francavilla, lo scopo benefico dell’iniziativa che terrà fede ancora una volta al motto “non solo tifo”. L’eventuale ricavato della serata sarà infatti destinato alla Nazionale Italiana dell’amicizia Onlus, associazione di cui il club è anche sezione. Non resta dunque che raggiungere la fiera con le proprie famiglie già dal pomeriggio per una serata di tifo bianconero e divertimento da vivere con le famiglie.

Comunicato stampa JClub “Gianni e Umberto Agnelli” Francavilla Fontana

2017-06-01-PHOTO-00000191

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com