Domani 2 giugno, a partire dalle 9, un esercito pacifico di 400 bambini e ragazzi guidati dai loro pazzi istruttori, invaderanno viale Lilla, con l’intenzione di conquistarlo a colpi di palle a spicchi sull’asfalto!
State attenti ad avvicinarvi, sono pericolosissimi e potrebbero conquistare i vostri sorrisi e i vostri applausi rischiando di rallegrarvi la giornata!
Il Basket Francavilla, grazie alla soffiata del prof. Gino Camarda, è riuscito ad avere questa notizia in esclusiva e si sta preparando a rispondere al loro attacco con il mitico Ape Hour di Soavegel che sparerà un cartoccio di panzerottini per ogni partecipante a questa invasione.
A mali estremi proverà a fermarli con dei gadgets, che, statene certi, questi facinorosi bambini se li ricorderanno per molto tempo !
Ci vediamo tutti su Viale Lilla a Francavilla Fontana, domani 2 giugno dove andrà in scena, dalle 9 alle 17, l’edizione numero XI del Gran Premio Minibasket città di Francavilla Fontana.
L’evento è patrocinato dalla Fip Puglia e dal Comune di Francavilla Fontana.
Ci saranno bambini provenienti da tutta la regione ed insieme regaleranno una giornata di gioia e divertimento, cullati dai valori sani dello sport.
Alcune società hanno accettato di partecipare alla modalità ”Switch- On”, novità assoluta di questa edizione, che consiste nel mischiare i ragazzi in modo da lasciare per un attimo i colori del proprio cuore per unirsi e giocare con altri ragazzi, sviluppando quel senso di socializzazione e di appartenenza in primis al basket e poi alla propria società.
Ad ogni modo, alla fine dei giochi, tutti nel piazzale Chiesa Matrice dove si concluderà la manifestazione con tutti i 400 partecipanti che verranno premiati e omaggiati con gadgets per ricordare una bellissima esperienza insieme ad altri nuovi amici in calzoncini e maglietta.
Comunicato stampa Basket Francavilla