Droga, evasione e maltrattamenti in famiglia: arrestate tre persone

carabinieri 2

Nascondeva 30 grammi di marijuana – già suddivisi in dosi – due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento all’interno di una cassettiera a casa sua. I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili di Modugno (Bari) hanno così arrestato in flagranza di reato la 23enne cegliese M.L. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Come disposto dall’Autorità giudiziaria, dopo le formalità in caserma, è stata sottoposta ai domiciliari.

I carabinieri della stazione Brindisi Centro hanno invece arrestato con l’accusa di evasione il 30enne brindisino M.B. – già sottoposto ai domiciliari – dopo averlo sorpreso lontano dalla sua abitazione. Dopo le formalità è stato nuovamente sottoposto alla misura ai cui obblighi era contravvenuto.

A Mesagne, i militari della locale stazione dell’Arma hanno arrestato in flagranza un 53enne resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie. L’uomo era già stato arrestato nel 2014 dopo aver commesso lo stesso reato, ma era stato poi perdonato dalla donna. Solo che dal 2 marzo scorso e fino ai giorni nostri è tornato a usarle violenza fisica e psicologica proprio come e anzi peggio rispetto ai vecchi tempi. Dopo le formalità di rito in caserma, il 53enne è stato quindi condotto nel carcere di Brindisi.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com