I Magazzini Teatrali, sotto la direzione di Annamaria Passaro in collaborazione con il Primo Comprensivo e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, presentano nell’ambito delle iniziative di raccolta fondi in favore delle popolazioni vittime del terremoto: “Un Cuore per L’Abruzzo”.
I ragazzi dei Magazzini teatrali porteranno in scena, martedì 30 maggio presso il Teatro Italia di Francavilla Fontana, due atti unici: “Pericolosamente” di Eduardo De Filippo e “Fai ampasciuni e mieru acitazzu” del professore Emanuele Lopalco. L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere fondi da poter destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.
L’evento si inserisce nella serie di manifestazioni programmate a Francavilla Fontana in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali, per sostenere le comunità colpite dal sisma, anche a mesi di distanza dalla tragedia che lo scorso anno ha interessato gran parte del Centro Italia. Tra queste la raccolta benefica tuttora in corso e i cui risultati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune, e la serata evento del 22 aprile.
“In questa occasione – spiega Annamaria Passaro – teniamo a sottolineare la disponibilità del Preside Roberto Cennoma che con entusiastica partecipazione ha collaborato alla realizzazione dell’iniziativa coinvolgendo l’intero Istituto che ringrazio e che annovera tra le fila gli interpreti delle pieces”.
Comunicato stampa Amministrazione comunale Francavilla Fontana