Eccellenza chiama eccellenza: c’è anche Spina Sapori di Puglia a rappresentare il gusto e le tipicità della nostra regione alla fiera internazionale Tuttofood di Milano. L’impresa dell’agroalimentare, con sede a Oria, si presenta fino all’11 maggio con uno stand molto raffinato e lancia la sua nuova immagine e, soprattutto, una nuova linea di prodotti totalmente biologici: ancora più buoni, ancora più genuini.
Nel nome e nel ricordo di Damiano, primogenito di Antonio e Rosaria – fondatori dell’azienda, cresciuta e miglioratasi fin dal 1966 – tragicamente scomparso il 7 novembre 2011 a seguito di un incidente stradale.
Da sempre orgogliosa custode di antiche tradizioni e ricette, la famiglia Spina è degna rappresentante di quel Sud che lavora sodo e che, pur tenendo bene a mente il proprio passato e le proprie radici, sa cogliere le opportunità del presente e le sfide del futuro, puntando sul capitale umano a disposizione e investendo nella tecnologia compatibile con una filosofia improntata alla qualità, oltre che alla tracciabilità dei prodotti. Insomma, un motivo di vanto per un intero territorio, certificato dalla conquista, di anno in anno, anche dei palati più fini e delle cucine più rinomate.