Condanne e spaccio, i carabinieri arrestano tre persone

DSCN2336Deve scontare una pena residua di due anni, due mesi e 20 giorni di reclusione dopo essere stato condannato per diversi reati. Nei confronti del 35enne Vito Sicilia, tuturanese, i carabinieri della stazione di Tuturano (Brindisi) hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce. Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato condotto in carcere.

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, a carico di T.O., 42enne brindisino. Dovrà scontare una pena residua di 9 mesi di reclusione (cumulo per condanne relative a vari reati) ed è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

I carabinieri della stazione di Fasano, nel corso di specifici servizi antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato il 23enne del posto F.S. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato nella sua disponibilità 30 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della sostanza e un bilancino – tutto sequestrato. Dopo le formalità, è stato sottoposto ai domiciliari così come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com