“Join the Game”, un team dell’All Star Basket si qualifica alla fase regionale

foto1 (1)

foto2 (2)È andata in scena ieri, presso il PalaPentassuglia di Brindisi, la fase provinciale del “Join The Game”, la quindicesima edizione del torneo nazionale di Basket 3 contro 3 riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile.

Da Nord a Sud si è giocato in contemporanea, con le squadre che si sono sfidate a colpi di canestro  per guadagnarsi un posto alla Fase Regionale del 26 Marzo, sognando di arrivare poi alla Finale Nazionale che si svolgerà a Jesolo (VE) il 20 e 21 Maggio dove in palio ci sarà lo scudetto tricolore.

Anche quest’anno obiettivo raggiunto per quattro ragazzi dell’All Star Basket Francavilla che nella categoria Under 14maschile hanno chiuso il proprio girone in testa ottenendo solo vittorie, conquistando così l’accesso alla fase regionale che si disputerà a Bari domenica 26 Marzo.

Si tratta di Alessandro D’Elia, Antonio Marinotti, Francesco Pasiello e Matteo Ciciriello.

Bene anche l’altra squadra composta da Giovanni Bungaro, Francesco Tardio, Lorenzo Faggiano e Francesco Di Coste, che nel loro girone hanno ottenuto una buona terza posizione.
Estrema soddisfazione del presidente e coach Pezzuto e di tutta la società, per questi ragazzi che ogni anno regalano grandi emozioni.

foto3 (1)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com