Francavilla, curiosità: il consigliere “anziano” ha solo 38 anni, a lui il compito di convocare e presiedere le prime assise

avv. antonio andrisano web
Antonio Andrisano

Il consigliere “anziano” tra i neoeletti ha 38 anni e risponde al nome di Antonio Andrisano, il più suffragato nelle fila di Forza Italia: spetterà a lui convocare e presiedere le prime assise dell’era Bruno. Andrisano è già stato assessore ai tempi dell’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo della Corte. Suo il quoziente più alto sommando le preferenze individuali ai voti complessivi della lista di appartenenza di ciascun candidato consigliere eletto.

«Rispettiamo e prendiamo atto della volontà dei cittadini che ci hanno affidato il ruolo di opposizione – dice – ma come Forza Italia non dimentichiamo di essere il primo partito a Francavilla: per questo faremo un’opposizione seria, attenta ma al contempo leale. Sono naturalmente molto contento del risultato personale ottenuto e del consenso che i francavillesi hanno voluto tributarmi, apprezzando evidentemente la precedente azione di governo mia e dell’intera precedente amministrazione. Credo che, purtroppo, i difetti di comunicazione in campagna elettorale relativi ai tanti risultati ottenuti dalla precedente giunta abbiano poi comportato per noi la sconfitta».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com