L’hanno sorpreso fuori da casa sua nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, così i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno nuovamente arrestato e, dietro disposizione del magistrato, rimesso n libertà il 57enne M.D.T, brindisino, per inosservanza degli obblighi. L’uomo è stato quindi ricollocato ai domiciliari.
I carabinieri della stazione di Villa Castelli hanno invece arrestato il 71enne P.O.N., del posto, in esecuzione di un’ordinanza emessa a suo carico dal Gip del Tribunale di Brindisi dopo che lo scorso 30 gennaio era stato sorpreso per strada nonostante i domiciliari. In seguito alle formalità di rito, è stato quindi di nuovo sottoposto alla stessa misura.
Furto aggravato di energia elettrica a Carovigno, dove i militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato il 50enne G.S. Grazie a una allaccio diretto della sua utenza alla rete pubblica di distribuzione, era riuscito a risparmiare in bolletta. Dietro disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato sottoposto ai domiciliari.
Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, il 50enne di Brindisi G.C. è stato fermato dai carabinieri della stazione Brindisi Centro alla guida di una Mercedes pur non essendo in possesso di patente (revocata) e in violazione degli obblighi connessi, appunto, alla misura della sorveglianza speciale: per lui sono quindi scattati i domiciliari.