A conclusione della II edizione di Lovely Rumble, evento solidale organizzato dal Centro Commerciale “Le Colonne” (tenutosi quest’anno ad Oria) in favore delle famiglie disagiate, ogni Comune partecipante all’iniziativa ha provveduto alla consegna di centinaia di regali.
L’Amministrazione Comunale di Oria, attraverso il coinvolgimento di scuole, parrocchie e centri sociali, ha ottenuto l’elenco di bambini che purtroppo vivono insieme alla famiglia questo periodo di profonda crisi e che, a causa di ciò, non possono ricevere regali.
Quest’anno a Natale, grazie a questa interessante iniziativa, anche questi bambini hanno potuto ricevere dei doni, ma soprattutto un sorriso.
Proprio nella giornata di ieri, 4 gennaio, nella stanza del sindaco Cosimo Ferretti, c’è stata una piccola e sobria cerimonia di consegna ai rappresentanti delle istituzioni di cui sopra.
La prossima edizione di Lovely Rumble interesserà un altro dei sei Comuni aderenti a questa solidarietà on the road.
Neurologia del Perrino, per Agenas la stroke unit è reparto d’eccellenza nella cura dell’ictus
La Stroke Unit dell’Unità operativa di Neurologia dell’ospedale Perrino di Brindisi nel 2023 ha registrato 474 ricoveri per ictus acuto e 44 trombolisi. Nel recente