I 5 Stelle: «La mula si è scotta, Bruno cambia gli assessori ma non molla la poltrona»

movimento 5 stelle grillini francavilla fontana

Si riceve e pubblica:

Gli assessori cambiano ma la poltrona non si molla. Il sindaco Maurizio Bruno dinanzi a una palese incapacità amministrativa nella quale in soli due anni tra rimpasti, fuoriusciti ed epurati come se fosse normale routine amministrativa, smentisce sulla sua pagina facebook le voci delle sue eventuali dimissioni.

Questa mula che durante la campagna elettorale si vantava tanto di essere quel “vento di cambiamento” tanto atteso per la nostra città si è dimostrato invece uno “Scirocco reale”.

Gli attivisti del Meetup M5s locale inoltre vogliono sottolineare come questa maggioranza si sia fortemente indebolita anche a livello numerico e che pertanto sarà continuamente sotto ricatto delle forze politiche che le permettono di andare avanti, dimostrando la triste realtà che questa mula ormai si è scotta. Il sindaco Bruno oltre ad aver disatteso senza battere ciglio in termini di voti oltre 1/3 di quelle preferenze, continua imperterrito a gridare a gran voce “ io Francavilla non la lascio in mano a un Commissario per poi tornare al voto anzi non lascio la mia poltrona a un commissario perchè ormai è mia”.

Caro Sindaco se non teme le urne allora è arrivato il tempo di ridare la parola agli elettori.

Meetup M5S Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com