Scontro tra due auto lungo la “solita” strada provinciale

incidente-ambulanza-118-generica

La provinciale che collega Francavilla Fontana e San Marzano di San Giuseppe è stata ieri sera, intorno alle 20, teatro di un ennesimo incidente stradale. Le cause sono ancora da accertare, ma sono entrate in collisione una Lancia Musa proveniente dalla direzione Oria (con alla guida una donna e la sua famiglia, tutti di Manduria) e una Bmw Serie 3 che proveniva dalla Città degli Imperiali ed era diretta a San Marzano. Lo scontro è stato piuttosto violento, ma fortunatamente per gli occupanti i veicoli non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sono semplicemente stati visitati sul posto da personale del 118.

Il sinistro è stato rilevato dalla polizia locale di Francavilla Fontana, che è tuttora al lavoro per ricostruirne l’esatta dinamica e per attribuire le eventuali responsabilità del caso.

Una cosa è certa: il fatto che gli organi illuminanti l’incrocio siano spenti da tempo, non giova alla sicurezza di quella e delle altre intersezioni a raso presenti in zona. Intersezioni che non di rado diventano, appunto, anche per questo motivo, teatri d’incidenti, in qualche caso anche piuttosto gravi.
incidente-incrocio-buio

incidente-francavilla-san-marzano-incrocio-buio

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com