Noi ci siamo: «Cambio in Giunta? Anche noi facciamo parte della maggioranza…»

Da sinistra: Giovanni Di Palmo, Pier Paolo Lucchese, Antonio Camarda
Da sinistra: Giovanni Di Palmo, Pier Paolo Lucchese, Antonio Camarda
Si riceve e pubblica:

Noi Ci Siamo apprende dal documento del 09/11 del Pd del rischio di negative ripercussioni sulla Amministrazione comunale se il sindaco non dà corso a quanto da esso raccomandato.

Il Movimento rammenta a se stesso e alle altre componenti di maggioranza che uno dei fondamenti della coalizione, sin dalla presentazione della squadra assessorile nel ballottaggio della campagna elettorale, è l’autonomia del Sindaco nella formazione dell’esecutivo.

Pertanto se il Pd ritiene di doverci imporre la scelta tra la stabilità di governo e la corsa alla poltrona, Noi Ci Siamo non avrebbe difficoltà nello scegliere l’interesse del popolo, cioè la stabilità della Amministrazione comunale e, quindi, di dover dire l’ultima parola “per ristabilire i necessari e naturali equilibri all’interno dell’esecutivo”.

Diversamente il Movimento prenderà atto che l’attuale maggioranza ha cambiato contenuti e pelle e non ha più senso farne parte.

Il Segretario del mov.civico Noi Ci Siamo Pier Paolo Lucchese 
Il Vice segretario Giovanni Di Palmo 
Il Consigliere comunale Antonio Camarda

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com