Si riceve e pubblica:
È passato quasi un mese dal terribile terremoto del centro Italia e Oria c’è.
Questa mattina, dopo una levataccia all’alba, i ragazzi delle due associazioni di protezione civile di Oria Prociv-Arci e Insieme per gli altri sono partiti alla volta di Rieti. Alla guida del furgone, gentilmente offerto dal signor Vincenzo Denuzzo, sono partiti Valentino Caniglia per Prociv-Arci Oria e Francesco Denuzzo per Insieme per gli altri.
Poiché la quantità di materiale raccolto era notevole, un solo mezzo non sarebbe bastato ed allora altri tre amici si sono aggregati alla spedizione. Pierangelo Fanuli, che ha messo a disposizione il suo camioncino, Pierluigi Campanella e Nazario Galeone.
Arrivati in loco, sono stati accolti dal signor Carlo Pietrosanto, funzionario della Regione Lazio e responsabile per la Protezione Civile nazionale della gestione del centro di raccolta di Rieti, ed hanno proceduto alla consegna di quanto gli oritani, tanto generosamente, hanno donato.
Un grazie sentito a tutti i nostri concittadini che ancora una volta hanno dimostrato la loro generosità.
Un grazie altrettanto grande va a tutti questi ragazzi che si sono adoperati per raggiungere l’obiettivo di portare il nostro sostegno a chi vive un momento di difficoltà.
Il comitato spontaneo Oria pro terremotati
(che ha raccolto i beni nella sede della Coalizione per il Cambiamento in via Isonzo, Ndr)