Una Kia Picanto di colore rosso, condotta da una giova e donna di Oria, nel primo pomeriggio di oggi (21 settembre 2016) è finita con la ruota anteriore sinistra (lato guida) in un tombino che si è scoperchiato, a causa della pioggia, alla fine di via Torre Santa Susanna, a Oria. Il chiusino della fogna si trova precisamente in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 51-bis Oria – Cellino San Marco.
L’automobilista, che viaggiava in direzione Torre Santa Susanna, non avrebbe fatto in tempo a evitare la voragine apertasi sotto quella sorta di tappo in ghisa e ha poi incontrato non poche difficoltà a uscirne. Sono da verificare le condizioni dell’utilitaria, che comunque ha ripreso la marcia dopo l’incidente, mentre la donna non avrebbe subito danni fisici.
Il tombino è rimasto in quelle condizioni per diverso tempo prima che fosse avvisato dell’accaduto il sindaco Cosimo Ferretti, che ha contattato la polizia locale per verificare la situazione e far transennare quella indubbia fonte di pericolo.