L’associazione “Divertendoci Insieme Onlus”, che si occupa di tempo libero e sport per persone con diverse disabilità, di inclusione sociale nonché di sviluppare nella società la cultura dell’accoglienza e della reciprocità, celebra a suo modo i suoi primi dieci anni di esistenza e attività: con il Gran Galà dello sport paralimpico pugliese 2016. Un evento patrocinato dal Comitato italiano paralimpico, dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi, dal Comune di Oria e dall’Ambito sociale Brindisi 3.
Alla manifestazione, oltre che i dirigenti dell’associazione, presieduta dal dottor Ivan Fazzi, e del Comitato paralimpico e i rappresentanti degli enti di cui sopra, saranno presenti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Saranno premiati gli atleti paralimpici pugliesi che si sono distinti elle diverse discipline sportive e che hanno così portato in alto il nome della Puglia.
Madrina della manifestazione sarà la nota cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti, conduttore sarà il giornalista Vincenzo Sparviero.
L’appuntamento è per il 10 Settembre 2016 alle ore 20.30, presso il Piazzale Municipio ad Oria (BR).
Saranno disponibili posti a sedere a pagamento prenotabili presso:
– la segreteria dell’Associazione tel 388-5725707 E- mail segreteria.paragala@libero.it
– Salvatore Filotico 339-2499825 email salvatore.filotico@tiscali.it
– Antonella Sammarco cell 339 7551918 antonia.samm@gmail.com
– Speedy Cart via F.lli Bandiera 6 e mail speedy_cart@libero.it cell 340 4980307
Il ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore per le attività dell’associazione.
L’iniziativa sarà presentata ufficialmente nel corso si una conferenza stampa in programma giovedì 8 settembre nell’aula consiliare del Comune di Oria.