Con Juventus-Fiorentina (terminata 2-1), prima partita della stagione calcistica 2016/17, è iniziata ufficialmente l’avventura nella nuova sede per i soci dello Juventus Club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana. Dopo 4 anni di crescita, la dirigenza del club ha deciso di regalare ai propri soci una nuova sede, forse un po’ più piccola della precedente, ma sicuramente più innovativa e ricca di sorprese a cominciare dall’effetto “Juventus Stadium” che parte ad ogni gol della Juventus, una combinazione di luci e musica mixata a cori da stadio che riproducono molto fedelmente ciò che accade realmente nello stadio della Juventus ad ogni gol della squadra bianconera.
La nuova sede, come la precedente, resterà un luogo di tifo pulito e socializzazione frequentato da ragazzi e ragazze, anziani e bambini, donne e uomini, uniti dalla stessa passione per la squadra bianconera. Quella di ieri è stata una sorta di prova generale in attesa di ultimare gli ultimi dettagli e di inaugurare ufficialmente la nuova casa dei tifosi bianconeri di Francavilla Fontana e zone limitrofe il prossimo 19 settembre con il capocannoniere di Italia ’90 Totò Schillaci.
Lo Juventus Club di Francavilla Fontana è già pronto a cogliere nuove sfide, a portare alto il nome della propria città nelle varie trasferte organizzate in Italia e in Europa in collaborazione con l’associazione “Leggenda Bianconera” come già avvenuto per la prima partita di campionato alla quale hanno preso parte tifosi con al seguito i propri figli, mogli e fidanzate. Anche in questa nuova stagione i ragazzi dello Juventus club di Francavilla Fontana non faranno mancare il loro impegno nel sociale, mantenendo fede al loro motto “non solo tifo”, con la riedizione della partita di beneficenza con ex calciatori e cantanti e le varie raccolte benefiche per chi è in difficoltà.
Lo Juventus Club di Francavilla Fontana ha riaperto con già un centinaio di tesserati all’attivo e c’è ancora tempo fino ad ottobre per unirsi alla famiglia francavillese di tifosi bianconeri.