Ha atteso più o meno l’orario di chiusura e poi è entrato in azione: col volto coperto, dopo averle puntato contro una pistola – non si sa ancora se giocattolo – un rapinatore solitario si è fatto consegnare dalla titolare l’intero incasso di giornata, di circa 150 euro. E’ accaduto ieri sera quand’erano da poco trascorse le 20,30 a Oria, in via Manduria, presso il negozio di intimo “Il quadrifoglio”. Dopo aver arraffato i soldi, il bandito ha girato i tacchi e si è dileguato, sembra a piedi, per le stradine circostanti. Non è chiaro se ad attenderlo ci fosse un complice. Sul caso, dopo la denuncia della negoziante, indagano i carabinieri della locale stazione, i quali potrebbero acquisire i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza dislocate nella zona. L’esercizio è situato a pochissimi metri da piazza Manfredi e piazza Lorch, nel cuore del centro storico della città federiciana.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un