Full Metal Sud, scoppia la prima guerra messapica tra Francavilla e Ceglie/Video

full metal sud francavilla history x webserieS’intitola Full Metal Sud il primo episodio della web-serie Francavilla History X (a cura di Oney Production & Sons), ambientata in un futuro non troppo lontano…

«Tanto tempo fa in una provincia lontano lontano il mondo era sconvolto dalle esplosioni atomiche e spaccato dalle guerre civili. Gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tutti i governi del mondo sono caduti e la gibbizzazione ha definitivamente conquistati il pianeta. E’ il 2115, l’umanità è sopravvissuta, ma solo i migliori. I paesi si sono organizzati in città-stato e la reputazione di ogni città viene misurata secondo il programma degli eventi estivi. Alla presentazione del cartellone estivo, i cittadini si accorgono che proprio nello stesso giorno il celeberrimo artista Drupi Junior si sarebbe esibito sia a Frank Valley che nella città di Los Ceglies, indisponendo a dismisura il Master Prior di Frank Valley. Nasce così, in un crescente clima di tensione, la prima guerra messapica…».

full metal sud webserieSegue la riunione del consiglio di guerra (una sorta di giunta) di Frank Valley, che è combattuto sul come sul quando attaccare Los Ceglies, se bombardare contrada Bax-Capece oppure cercare lì alleati, se condurre una manovra d’aggiramento da Ville Castle… Questo ma non solo questo. Seguono l’addestramento, l’incitamento da parte del Master Prior, la cui sacra effigie compare direttamente sul Parapallo, e infine alla guerra come alla guerra… Esilarantey.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com